Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:29 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE14°28°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 21 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Plastica monouso: perché lo stop dell'Ue a quella biodegradabile colpisce solo l'Italia

Cronaca giovedì 29 ottobre 2015 ore 14:50

Ladri buongustai rubano salumi da una macelleria

I ladri hanno svaligiato una macelleria spaccando una porta murata di un magazzino e poi hanno tentato di scassinare un bar senza successo



SANTA FIORA — I ladri sono entrati nella macelleria forzando la porta lungo la strada provinciale tra Bagnore di Santa Fiora, noncuranti della posizione visibilissima e illuminata hanno agito tranquillamente.

La proprietaria, al quotidiano Il Tirreno, ha raccontato che i vicini l’hanno svegliata intorno alle 4,30 di notte quando i ladri avevano già fatto visita al magazzino davanti la sua attività. La porta del negozio era stata forzata e i ladri hanno fatto man bassa, sebbene la signora tenga nella macelleria lo stretto indispensabile.

I ladri hanno portato via due prosciutti, cinque o sei salami, altri salumi, come la pancetta, e molti altri sotto vuoto. E poi la carne fresca, le fettine, l’arista, polli, bistecche, salsiccia. La proprietaria ha constato che i ladri si sono portato via anche vino bianco e rosso. Hanno preso anche una decina di euro nella cassa che la proprietaria lascia volutamente aperta perché non venga scassinata.

La signora è rassegnata perché è la quarta volta che le svuotano il negozio. I carabinieri stanno indagando e sembra che sia già stato effettuato qualche fermo. Ma ancora le operazioni degli investigatori della compagnia di Pitigliano non sono terminate e vanno avanti a ritmo serrato.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono emersi da 422 tamponi. Attualmente ancora 16o i positivi in carico alla Asl, mentre 293 i quarantenati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità