Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE13°21°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca giovedì 29 ottobre 2015 ore 14:50

Ladri buongustai rubano salumi da una macelleria

I ladri hanno svaligiato una macelleria spaccando una porta murata di un magazzino e poi hanno tentato di scassinare un bar senza successo



SANTA FIORA — I ladri sono entrati nella macelleria forzando la porta lungo la strada provinciale tra Bagnore di Santa Fiora, noncuranti della posizione visibilissima e illuminata hanno agito tranquillamente.

La proprietaria, al quotidiano Il Tirreno, ha raccontato che i vicini l’hanno svegliata intorno alle 4,30 di notte quando i ladri avevano già fatto visita al magazzino davanti la sua attività. La porta del negozio era stata forzata e i ladri hanno fatto man bassa, sebbene la signora tenga nella macelleria lo stretto indispensabile.

I ladri hanno portato via due prosciutti, cinque o sei salami, altri salumi, come la pancetta, e molti altri sotto vuoto. E poi la carne fresca, le fettine, l’arista, polli, bistecche, salsiccia. La proprietaria ha constato che i ladri si sono portato via anche vino bianco e rosso. Hanno preso anche una decina di euro nella cassa che la proprietaria lascia volutamente aperta perché non venga scassinata.

La signora è rassegnata perché è la quarta volta che le svuotano il negozio. I carabinieri stanno indagando e sembra che sia già stato effettuato qualche fermo. Ma ancora le operazioni degli investigatori della compagnia di Pitigliano non sono terminate e vanno avanti a ritmo serrato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità