Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 11 luglio 2017 ore 18:21

Arriva il nuovo campetto in erba sintetica

A Castiglione d'Orcia arriva il nuovo campetto polivalente in erba sintetica. Inaugurazione giovedì 13 luglio, con il sindaco Galletti



CASTIGLIONE D'ORCIA — E’ stato scelto un giorno infrasettimanale, in questo periodo vacanziero, per inaugurare il campo polivalente, costruito molti anni fa come gioco del tennis in quello che da poco è divenuto il Piazzale intitolato al ciclista Primo Volpi. 

Giovedì 13 luglio, alle 18,30, il saluto del sindaco Claudio Galletti e il taglio del nastro, cui seguirà un match di tennis e poi una partitella di calcio in cui scenderanno in campo i bambini che militano nell’A.S. Valdorcia. 

In serata, dopo una cena in amicizia a base di carne alla griglia, spazio a un triangolare di calcetto fra giovani e adulti. L’intervento di riqualificazione di questo spazio è stato reso possibile anche dal contributo economico di Pasquale Forte, cavaliere e titolare dell’Agricola Podere Forte e motore del “Progetto Rocca d’Orcia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità