Attualità martedì 11 luglio 2017 ore 18:21
Arriva il nuovo campetto in erba sintetica

A Castiglione d'Orcia arriva il nuovo campetto polivalente in erba sintetica. Inaugurazione giovedì 13 luglio, con il sindaco Galletti
CASTIGLIONE D'ORCIA — E’ stato scelto un giorno infrasettimanale, in questo periodo vacanziero, per inaugurare il campo polivalente, costruito molti anni fa come gioco del tennis in quello che da poco è divenuto il Piazzale intitolato al ciclista Primo Volpi.
Giovedì 13 luglio, alle 18,30, il saluto del sindaco Claudio Galletti e il taglio del nastro, cui seguirà un match di tennis e poi una partitella di calcio in cui scenderanno in campo i bambini che militano nell’A.S. Valdorcia.
In serata, dopo una cena in amicizia a base di carne alla griglia, spazio a un triangolare di calcetto fra giovani e adulti. L’intervento di riqualificazione di questo spazio è stato reso possibile anche dal contributo economico di Pasquale Forte, cavaliere e titolare dell’Agricola Podere Forte e motore del “Progetto Rocca d’Orcia”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI