Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Politica venerdì 17 febbraio 2017 ore 14:23

Consiglio comunale in piazza Vecchietta

All’ordine del giorno, fra gli altri argomenti, la conferma sulle aliquote e due mozioni della lista di opposizione "Cambiamento di rotta"



CASTIGLIONE D'ORCIA — Il sindaco Claudio Galletti ha convocato una seduta del consiglio comunale per martedì 21 febbraio, alle ore 18, presso la sede storica municipale, in piazza Il Vecchietta. 

All’ordine del giorno la conferma delle aliquote e detrazioni per l’Imposta Unica Comunale, determinazioni in ordine all’addizionale Irpef, il piano strategico per ottimizzare e valorizzare il patrimonio immobiliare e l’elenco annuale delle opere pubbliche nell’ambito del Piano triennale. 

Saranno anche esaminati il documento unico triennale di programmazione e il bilancio di previsione per l’anno in corso. Ci sarà spazio anche per due mozioni presentate dalla consigliera di minoranza della Lista Civica “Cambiamento di rotta”, Valentina Vaccaro: la prima propone un intervento di recupero ambientale nell’area adiacente il fiume Orcia lungo la statale Cassia; l’altra è inerente il contratto di somministrazione per l’utilizzo della risorsa termale di Bagni San Filippo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità