Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE6°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Italia-Nepal ai Mondiali di cricket, l’entusiasmo dei tifosi prima della partita
Italia-Nepal ai Mondiali di cricket, l’entusiasmo dei tifosi prima della partita

Attualità Lunedì 15 Maggio 2017 ore 18:39

Rinnova il consiglio della Polisportiva

Al termine dell’assemblea del 6 maggio la Polisportiva ha rinnovato il proprio consiglio direttivo, tra conferme e nuovi ingressi



CASTIGLIONE D'ORCIA — Al termine dell’assemblea sociale del 6 maggio scorso, la Polisportiva ha rinnovato il proprio consiglio direttivo, tra conferme e nuovi ingressi, che rendono più tangibile la presenza di praticanti di ciclismo e podismo, ad affiancare sport già presenti quali calcio e tiro con l’arco. 

Nell’assegnazione interna degli incarichi, è stato confermato alla presidenza Jacopo Formichi, che avrà come suo vice Valeriano Rossi, mentre Valentina Pierguidi e Arianna Rossi saranno rispettivamente segretaria e tesoriere. 

I consiglieri sono: Emiliano Battisti, Paolo Fabbrini, Antonello Mascelloni, Samuele Pecci, Paolo Ricci, Fabrizio Turchi e Daniele Volpi. 

Primo impegno, la piena collaborazione nella gestione della manifestazione ciclistica dedicata a Primo Volpi, che si terrà domenica 11 giugno, in concomitanza della quale sarà intitolato uno spazio pubblico al leggendario gregario di Bartali e Coppi, capace di imprese memorabili e vincitore, fra le altre gare, de “La Volta” a Catalunya e di un Giro di Sicilia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Blocco sanitario e maxi sanzione dopo l'ispezione di carabinieri forestali e veterinari della Asl. Sanzioni per oltre 22mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità