Politica venerdì 27 gennaio 2017 ore 13:04
Consiglio comunale a Monticello Amiata

Nella frazione di Cinigiano, è stato indetto un consiglio comunale straordinario sulle gestioni associate e sul bilancio
CINIGIANO — Il Comune di Cinigiano (Grosseto) ha convocato un Consiglio comunale aperto sulle gestioni associate, che si terrà lunedì 30 gennaio, alle ore 18, a Monticello Amiata, all'interno del plesso scolastico. Lo stesso giorno, ma alle 19, si terrà il consiglio comunale ordinario, nel corso del quale saranno discussi tra i vari punti, anche il bilancio e il piano triennale delle opere pubbliche.
La scelta di portare i Consigli comunali nelle frazioni, e quindi fuori dalla sede ordinaria - si apprende dal sindaco Romina Sani - è dettata dalla volontà del Comune di sottolineare l’importanza del rapporto tra Istituzioni e cittadini, e dalla volontà di incentivare la partecipazione di tutti, alla vita amministrativa del proprio territorio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI