QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 13° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 28 gennaio 2020

Attualità venerdì 24 febbraio 2017 ore 10:50

Cereali per i terremotati

Un altro camion per le zone terremotate: "Le donazioni sono state così tante da consentire di riempire un autotreno di fieno e 2 camion di cereali"



CINIGIANO — Il camion partirà lunedì, 27 febbraio, per portare i cereali agli allevatori di Ponte Maglio, Santa Vittoria in Matenano. Il trasporto sarà a spese della Cooperativa Colline Amiatine.

L’appello lanciato dalla Cooperativa Colline Amiatine di Cinigiano, e dal sindaco Romina Sani, per completare il carico di cereali in partenza per le zone terremotate, ha avuto una risposta così generosa da andare ben oltre le aspettative.

Le donazioni - fa sapere il Comune - sono state così tante da consentire di riempire un autotreno di fieno e 2 camion di cereali da 130 quintali l’uno. Il primo è partito il 15 febbraio con orzo, granturco e avena, che sono stati consegnati agli allevatori di Roccafluvione, Rotella, Acquasanta Terme e Palmiano.

Il secondo camion partirà da Cinigiano lunedì 27 febbraio, alle 6 del mattino per portare i cereali agli allevatori di Ponte Maglio, Santa Vittoria in Matenano. Il trasporto sarà a spese della Cooperativa Colline Amiatine.



Tag

Regionali, Conte: «Salvini esce come il grande sconfitto»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità