Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°26°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Cronaca martedì 19 novembre 2019 ore 14:09

La piena dell'Orcia ha spazzato via il crossodromo

Allagate le strutture e la pista di Santa Rita, praticamente scomparsa ora che le acque si sono ritirate. Lamentati danni per 600mila euro



CINIGIANO — "Il Crossodromo Santa Rita vi saluta" è il triste commento dei gestori della struttura sportiva, sabato scorso travolta dalla piena del fiume Orcia. E ora che le acque si sono ritirate resta la devastazione: la pista praticamente è scomparsa e tutte le strutture risultano danneggiate.

I danni, al momento, sono stati calcolati attorno ai 600mila euro e chissà se e quando la struttura potrà riaprire.






Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità