QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 14°14° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 19 ottobre 2019

Attualità venerdì 03 febbraio 2017 ore 17:51

Terremoto, due autotreni per Amatrice

Da Cinigiano due autotreni di fieno e granaglie diretti ad Amatrice. Appello della Cooperativa "Servono orzo, avena e granturco per il secondo carico"



CINIGIANO — La Maremma tende la mano agli allevatori del Centro-Italia colpiti dal terremoto. Tra l’8 e il 9 febbraio partirà per Amatrice un autotreno di paglia e fieno raccolti dalla Cooperativa Colline Amiatine di Cinigiano, grazie alle numerose donazioni delle aziende e delle associazioni di volontariato del territorio comunale. Un secondo autotreno con le granaglie partirà la settimana successiva, tra il 13 e il 18 febbraio.

Tutte le spese di trasporto saranno sostenute dalla Cooperativa, che lancia un appello: chi volesse contribuire a completare il secondo carico, con fornitura di orzo, avena o granturco, si può rivolgere direttamente ai magazzini della Cooperativa, in località Ambrogina, o telefonare allo 0564 993435.

“Cinigiano sta partecipando alla raccolta con slancio e generosità – afferma in un comunicato il sindaco Romina Sani – ancora una volta questo territorio dimostra grande cuore e una concreta attenzione verso chi ha vissuto la terribile esperienza del terremoto. Ringraziamo la Cooperativa Colline Amiatine capofila dell’iniziativa e ci uniamo all’appello per continuare la raccolta”.



Tag

Matteo, il bodybuilder «squalificato» alla macchina della verità

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità