Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE13°24°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca martedì 27 ottobre 2015 ore 11:46

Furgone rubato e ritrovato bruciato, è mistero

Foto di: Immagine di repertorio

Il furgone è un Renault Kangoo e il fatto si è verificato sulla strada che percorre l’Amiata che collega Abbadia San Salvatore a Castel del Piano



ABBADIA SAN SALVATORE — Ad accorgersi delle fiamme un automobilista che stava salendo verso la montagna lungo la strada provinciale Macinaie. Alla vista del fuoco l’uomo ha avvisato subito i carabinieri e i vigili del fuoco, domate le fiamme e spento il fuoco è stata fatta la prima ricostruzione dell’accaduto.

Il mezzo è risultato rubato nella notte in piazza fratelli Cervi ad Abbadia San Salvatore e il proprietario è F.M. imprenditore che ha un’attività sulla Cassia. Quando è andato a cercare il mezzo non lo ha trovato.

Dopo la denuncia ai carabinieri da parte dell’imprenditore, da Castel del Piano è arrivata la notizia che il mezzo era stato distrutto dalle fiamme. Quando i vigili del fuoco di Arcidosso sono intervenuti era rimasta solo la carcassa del veicolo.

I carabinieri stanno lavorando per far luce sulle dinamiche del fatto e ricostruire l’accaduto, se si tratta solo di incidente stradale fatto dai ladri dopo il furto del mezzo o se si tratta di un incendio volontario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità