comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 18° 
Domani 11°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 01 ottobre 2020
corriere tv
Sorpreso fuori casa con il cellulare dall'inviato di Giletti, torna in cella «boss dei Nebrodi»

Cronaca martedì 27 ottobre 2015 ore 11:46

Furgone rubato e ritrovato bruciato, è mistero

Foto di: Immagine di repertorio

Il furgone è un Renault Kangoo e il fatto si è verificato sulla strada che percorre l’Amiata che collega Abbadia San Salvatore a Castel del Piano



ABBADIA SAN SALVATORE — Ad accorgersi delle fiamme un automobilista che stava salendo verso la montagna lungo la strada provinciale Macinaie. Alla vista del fuoco l’uomo ha avvisato subito i carabinieri e i vigili del fuoco, domate le fiamme e spento il fuoco è stata fatta la prima ricostruzione dell’accaduto.

Il mezzo è risultato rubato nella notte in piazza fratelli Cervi ad Abbadia San Salvatore e il proprietario è F.M. imprenditore che ha un’attività sulla Cassia. Quando è andato a cercare il mezzo non lo ha trovato.

Dopo la denuncia ai carabinieri da parte dell’imprenditore, da Castel del Piano è arrivata la notizia che il mezzo era stato distrutto dalle fiamme. Quando i vigili del fuoco di Arcidosso sono intervenuti era rimasta solo la carcassa del veicolo.

I carabinieri stanno lavorando per far luce sulle dinamiche del fatto e ricostruire l’accaduto, se si tratta solo di incidente stradale fatto dai ladri dopo il furto del mezzo o se si tratta di un incendio volontario.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità