Attualità lunedì 05 ottobre 2020 ore 18:53
Giani a Seggiano per i 100 anni del Comune

Il neo eletto presidente della Regione Toscana sull'Amiata per festeggiare il secolo della legge con cui Seggiano si distaccava da Castel del Piano
SEGGIANO — A pochi giorni dalla sua proclamazione a presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani si è recato a Seggiano, sul Monte Amiata, per festeggiare i 100 anni dalla legge 1446 del 4 ottobre 1920 con cui il borgo amiatino divenne Comune distaccandosi da Castel del Piano.
In un post sul proprio profilo Facebook, Giani ha salutato i 987 abitanti di Seggiano: "La campagna elettorale è ormai finita ma, come ho sempre fatto, continuo ad incontrare e ascoltare i toscani recandomi fisicamente nei territori per conoscere problemi e studiare soluzioni. Non ci saranno comunità emarginate, ognuno dei 273 comuni avrà a fianco la Regione e il suo Presidente.Auguri seggianesi!!!"
987 persone. Sono gli abitanti di Seggiano, bellissimo borgo grossetano situato sul Monte Amiata. Oggi abbiamo...
Pubblicato da Eugenio Giani su Domenica 4 ottobre 2020
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI