Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 13 ottobre 2020 ore 19:15

Altri 13 casi di Coronavirus nel Grossetano

Tra quelli individuati nelle ultime ventiquattro ore grazie all'analisi dei tamponi effettuati c'è anche una giovane di 16 anni



GROSSETO — In provincia di grosseto si contano 13 nuovi casi di Coronavirus. Sono quelli individuati nelle ultime 24 ore grazie all'analisi dei tamponi effettuati.

Lo comunica l'Asl sud est. I nuovi casi di positività sono così distribuiti: 5 a Grosseto, 1 a Castel del Piano, 2 a Follonica, 2 all'Isola del Giglio, 1 a Massa Marittima, 1 a Scarlino e 1 a Monterotondo Marittimo. Il contagiato più giovane presente nel bollettino di oggi è una ragazza di 16 anni.

Il dipartimento di prevenzione ha disposto l'isolamento domiciliare di 29 persone perché contatti stretti delle persone risultate positive.

Ad oggi, nei territori dell'Asl sud est (province di Siena, Arezzo e Grosseto), si contano 4096 persone in isolamento domiciliare. I positivi sono 1.270 a domicilio e 19 in albergo sanitario. L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti à stato possibile attraverso l’effettuazione di 2.927 tamponi.

In Toscana i nuovi casi sono 480.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità