Attualità sabato 13 giugno 2020 ore 17:38
Covid, contagio fermo nel grossetano

Altre 24 ore senza nuovi casi positivi nè decessi. In Toscana si sono registrati 7 nuovi casi tutti nel fiorentino. I dati della Asl Toscana Sud
GROSSETO — Situazione dei contagi da coronavirus sotto controllo in provincia di Grosseto: la Asl Toscana Sud Est, infatti, nel suo bollettino quotidiano non segnala nuovi casi positivi né decessi.
In tutto, quindi, il numero dei positivi e dei morti, dall'inizio dell'emergenza sanitaria nel territorio di Grosseto resta rispettivamente, 396 e 23. Gli ultimi due casi di positività al Covid sono stati segnalati lo scorso 10 giugno.
In tutto il territorio della Asl sud est che comprende le provincie di Arezzo, Siena e Grosseto non si sono registrati nuovi casi di positività.
I guariti sono 4 in totale di cui 3 in provincia di Arezzo e 1 in provincia di Siena.
Gli attualmente positivi nella Asl Toscana sud est sono 31, di cui: 16 persone sono in isolamento domiciliare, 8 in Ospedale, 3 in RSA, 4 ricoverati extra Asl. I guariti sono 1353. Tra ieri e oggi sono stati effettuati 633 tamponi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI