Attualità domenica 17 aprile 2022 ore 16:49
Covid nel Grossetano, in 24 ore 217 nuovi contagi

Nelle ultime 24 ore, in provincia di Grosseto, non stati rilevati decessi. Accertati 217 nuovi casi di positività al coronavirus Sars-Cov2
GROSSETO — Sono 217 i nuovi "casi Covid" rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Grosseto, che non registra nuovi decessi. I dati sono stati forniti dalla Azienda Usl toscana sud est. A fronte di 227 recenti guarigioni, sul territorio provinciale salgono a 2.646 le persone attualmente positive al coronavirus Sars-Cov2.
Di seguito il dettaglio dei nuovi contagi, ripartiti per Comune di residenza.
Comune | Tamponi positivi |
Arcidosso | 1 |
Campagnatico | 8 |
Capalbio | 1 |
Castel Del Piano | 3 |
Castiglione Della Pescaia | 8 |
Cinigiano | 1 |
Civitella Paganico | 1 |
Follonica | 32 |
Gavorrano | 4 |
Grosseto | 98 |
Isola Del Giglio | 2 |
Magliano In Toscana | 4 |
Manciano | 7 |
Massa Marittima | 5 |
Monte Argentario | 8 |
Monterotondo Marittimo | 1 |
Orbetello | 5 |
Pitigliano | 5 |
Roccastrada | 12 |
Santa Fiora | 2 |
Scansano | 5 |
Scarlino | 2 |
Seggiano | 1 |
Sorano | 1 |
Sul fronte dei ricoveri, nelle aree Covid-19 dell'ospedale Misericordia di Grosseto si contano oggi 13 persone ricoverate, delle quali una soltanto necessitana di assistenza in terapia intensiva.
In Toscana, sempre nelle ultime 24 ore, sono stati rilevati complessivamente 3.363 nuovi casi di positività al virus e un decesso. I toscani ricoverati con Covid-19 oggi sono 704 (36 in meno rispetto a ieri), di cui 28 in terapia intensiva (2 in meno).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI