comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE13°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 26 novembre 2020
corriere tv
L'addio a Maradona, folla e ressa alla camera ardente a Buenos Aires: la diretta video

Attualità mercoledì 21 ottobre 2020 ore 19:10

Covid, nel Grossetano 27 nuovi casi in un giorno

Tra i nuovi contagi anche una bambina di 1 anno e sei adolescenti. Tanti i casi tra Maremma, Amiata. La città più colpita oggi Follonica con 7 casi



GROSSETO — Sono 27 i nuovi casi di coronavirus registrati nella provincia di Grosseto nelle ultime 24 ore. la curva del contagio si è impennata proprio nelle ultime ore, ieri i casi erano stati 10.

I nuovi contagi sono stati individuati a Arcidosso (+1), Castel Del Piano (+1) a Follonica (+7), a Gavorrano (+3) a Grosseto (+3), Isola Del Giglio (+2), a Massa Marittima (+3), nel comune di Monte Argentario (+1), a Montieri (+2), a Pitigliano (+1) e a Scarlino (+3).

Il caso più giovane tra quelli rilevati è stato individuato a Follonica: si tratta di una bambina di 1 anno in isolamento domiciliare.

Il Dipartimento di Prevenzione ha intensificato l’attività di tracciamento dei contatti stretti. Tale attività ha evidenziato per il momento 21 contatto per i casi di Grosseto.

Al momento nella Asl Toscana sud est 526 persone sono già in isolamento domiciliare o perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. I positivi in carico sono 2.052 a domicilio, 23 presso le Cure Intermedie e 24 in albergo sanitario.

Ci sono 15 ricoverati presso le Malattie Infettive e 2 in Terapia intensiva dell’Ospedale Misericordia di Grosseto, 55 presso le Malattie infettive, e 6 in Terapia intensiva dell’Ospedale San Donato di Arezzo.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità