Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 19 agosto 2020 ore 18:26

Covid, quattro nuovi casi nel grossetano

A segnalarlo il bollettino odierno della Asl toscana sud est. Fra i nuovi quattro casi un giovane di 24 anni rientrato da Malta



GROSSETO — Quattro nuovi casi di Covid-19 in provincia di Grosseto. A renderlo noto la Asl toscana sud est nell'odierno report.
Tre i casi nel comune di Grosseto: un uomo di 24 anni rientro da Malta e si trova in isolamento domiciliare, asintomatico. Un uomo di 25 anni, paucisintomatico in isolamento. Un uomo di 56 anni paucisintomatico in isolamento domiciliare.
Un caso a Castiglione della Pescaia, si tratta di una donna di 88 anni paucisintomatica. Contatto di un caso reso noto nei giorni scorsi. In isolamento domiciliare.

Secondo i dati diffusi dalla Regione, da inizio epidemia ad oggi, in provincia di Grosseto il Coronavirus avrebbe contagiato 429 persone, mentre in Toscana i casi totali registrati da febbraio a oggi salgono a 10.925. Oggi in Toscana si sono registrati 40 nuovi casi.

Il Dipartimento di Prevenzione in considerazione dei casi emersi in questi giorni in provincia di Grosseto ha incrementato l’attività di tracciamento dei contatti stretti. Tale attività ha evidenziato 1 contatto per i casi di Grosseto che è stato immediatamente posto in isolamento.

I tamponi effettuati nelle ultime 24 ore sono in totale 999.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità