
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità giovedì 27 agosto 2020 ore 18:41
Due bambini tra i 9 nuovi casi nel grossetano

Età media bassa tra i nuovi positivi individuati dalla Asl Toscana Sud Est nelle ultime 24 ore. In tutta la Toscana sono 99 i casi in più
GROSSETO — Sono 9 i nuovi positivi segnalati dalla Asl Sud Est in provincia di Grosseto. Tra questi si registrano, ancora, contagiati molto giovani (a livello regionale l'età media oggi è di 38 anni).
 
	
									
																	
																			
Tra i nuovi casi, infatti, la Asl segnala una bambina di 3 mesi di rientro dall'estero, un bambino di 6 anni e uno di 13. Gli altri contagiati hanno età compresa tra i 19 e i 56 anni.
Sul fronte del tracciamento dei contatti dei nuovi casi emersi nel territorio della Asl Sud Est (province di Siena, Arezzo e Grosseto), per il momento sono emersi 0 contatti per i casi di Siena, 9 contatti per i casi di Arezzo, 3 contatti per i casi di Grosseto che sono già stati immediatamente posti in isolamento.
Sono nel complesso 268 le persone positive al tampone, 2.112 sono in già in isolamento domiciliare o perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. Ci sono poi 3 ricoverati presso le Malattie infettive dell’Ospedale Misericordia di Grosseto, 1 presso le malattie infettive dell’Ospedale San Donato di Arezzo. In tutto sono stati eseguiti 1.800 tamponi.
 
	
									
																
								
							
									
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						





 
                




