Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 27 agosto 2020 ore 18:41

Due bambini tra i 9 nuovi casi nel grossetano

ospedale grosseto

Età media bassa tra i nuovi positivi individuati dalla Asl Toscana Sud Est nelle ultime 24 ore. In tutta la Toscana sono 99 i casi in più



GROSSETO — Sono 9 i nuovi positivi segnalati dalla Asl Sud Est in provincia di Grosseto. Tra questi si registrano, ancora, contagiati molto giovani (a livello regionale l'età media oggi è di 38 anni). 

Tra i nuovi casi, infatti, la Asl segnala una bambina di 3 mesi di rientro dall'estero, un bambino di 6 anni e uno di 13. Gli altri contagiati hanno età compresa tra i 19 e i 56 anni. 

Sul fronte del tracciamento dei contatti dei nuovi casi emersi nel territorio della Asl Sud Est (province di Siena, Arezzo e Grosseto), per il momento sono emersi 0 contatti per i casi di Siena, 9 contatti per i casi di Arezzo, 3 contatti per i casi di Grosseto che sono già stati immediatamente posti in isolamento. 

Sono nel complesso 268 le persone positive al tampone, 2.112 sono in già in isolamento domiciliare o perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. Ci sono poi 3 ricoverati presso le Malattie infettive dell’Ospedale Misericordia di Grosseto, 1 presso le malattie infettive dell’Ospedale San Donato di Arezzo. In tutto sono stati eseguiti 1.800 tamponi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità