Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE14°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità martedì 19 maggio 2020 ore 18:20

Un nuovo caso di coronavirus nel grossetano

Nuovo bollettino della Asl sud est. Nelle ultime 24 ore c'è stato un nuovo contagio. Il totale dei positivi nella provincia di Grosseto è quindi 392



GROSSETO — Dopo due giorni senza nuovi contagi la Asl Toscana sud est segnala un nuovo caso positivo nel Comune di Follonica, si tratta di una persona di 80 anni. Le persone contagiate da inizio epidemia, sempre secondo il report Asl, sono 392.

Non sono segnalati nuovi decessi, i morti dall'inizio dell'epidemia restano quindi 19. L'ultimo decesso risale al 6 maggio.

Nel territorio della Asl Toscana sud est in totale sono 309 le persone attualmente positive (togliendo i guariti e i decessi). Tra questi 202 persone sono in isolamento domiciliare, 42 in ospedale, 1.103 guariti. Dalle ore 14 dal giorno 18 alle ore 14 del giorno 19 maggio sono stati effettuati 1.199 tamponi.

A livello Regionale oggi si sono registrati 7 nuovi casi di coronavirus, portando così il totale dei toscani contagiati a 9.968, sono invece 992 i deceduti in Toscana, 6.653 i guariti, 209.161 i tamponi eseguiti dall'inizio dell'emergenza coronavirus. Sono attualmente 246 i ricoverati, di cui 56 in terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un operatore socio sanitario è stato arrestato: dovrà rispondere di maltrattamenti verso gli ospiti della struttura che gli erano affidati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità