Carlo Verdone, le sue foto all'Auditorium: «Attimi lontano dal caos, solo nella natura. Ma la vera opera d'arte l'ha fatta il Padreterno»
Cronaca venerdì 18 novembre 2016 ore 17:53
Quando il ladro è un genio dell'elettronica
Aveva costruito un sistema per alimentare il suo impianto elettrico con il contatore dell'anziana vicina, fino a quando qualcuno lo ha scoperto
PITIGLIANO — Con un rudimentale collegamento tra fili elettrici, un quarantenne pregiudicato ha rubato energia elettrica all'anziana vicina di casa per alimentare, a sue spese, l'impianto elettrico della propria abitazione.
L'uomo non è nuovo alle forze dell'ordine per simili marchingegni, in passato aveva avuto problemi con la legge proprio per furti architettati con congegni da lui realizzati.
Questa volta i carabinieri di Roccalbegna hanno rinvenuto il manufatto attaccato al contatore della donna. E per questo l'uomo è stato denunciato con l'accusa di furto aggravato di energia elettrica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI