Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-0°9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità sabato 10 dicembre 2016 ore 17:00

"La buona sanità della Toscana"

Lunedì Rossi e Saccardi presentano il nuovo libro, dal sottotitolo: "Salute, sociale e sport raccontati da giornali e cittadini"



FIRENZE — Quasi 400 pagine contenenti articoli pubblicati su quotidiani toscani e nazionali, e lettere di cittadini scritte nell'arco di un anno, dal 1° novembre 2015 fino al 21 ottobre 2016. Il sottotitolo è quantomai esplicativo: "La salute, il sociale e lo sport in Toscana raccontati da giornali e cittadini". 

Il volume - la cui copertina è disegnata dal vignettista, e direttore de l'Unità, Sergio Staino - sarà presentato  il 12 dicembre (ore 13) a Firenze, presso la Sala stampa di Palazzo Strozzi Casati in piazza Duomo. A spiegare i contenuti ci penseranno il presidente Enrico Rossi e l'assessore al diritto alla salute, sociale e sport Stefania Saccardi. Nell'occasione, sarà presentato il premio giornalistico "Raccontare la salute", lanciato dalla Regione assieme a Ordine dei giornalisti della Toscana e Ordine dei medici di Firenze. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità