Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:24 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE22°35°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 07 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cala il petrolio, soffre Putin

La Postilla mercoledì 07 dicembre 2016 ore 00:06

Nuovo binomio, QuiNews Amiata & laPostilla

"Da oggi, e almeno fino a marzo 2017, sarò il responsabile di QuiNewsAmiata (Toscana Media). Si tratta di un quotidiano online di ultima generazione"



ABBADIA SAN SALVATORE — Da oggi, e almeno fino a marzo 2017, sarò il responsabile di Qui News Amiata (Toscana Media). Si tratta di un quotidiano online (http://www.quinewsamiata.it/) di ultima generazione, perfetto da “sfogliare” con tablet o i-phone, dove potrete leggere tante, ma proprio tante, notizie su Abbadia e su tutti i Comuni del Monte Amiata; ma anche Pienza, San Quirico d’Orcia, Montalcino, Seggiano, Semproniano… 

A metà pagina troverete le notizie principali (continuamente aggiornate) dalla Toscana e un collegamento con Radio Bruno, la radio/sito che segue la Fiorentina e le maggiori realtà calcistiche della Regione. Sulla destra ci sono i collegamenti con i network toscani di Qui News, da Siena al Mugello, passando per Chianti, Isola d’Elba, Arezzo, etc. Per segnalare eventi, richieste di pubblicità o collaborazioni, scrivere a amiata@quinews.net, oppure, chi vuole, può contattarmi su Fb o al cellulare. C’è anche la possibilità di creare servizi televisivi, da spedire/suggerire ai maggiori canali nazionali. 

E la Postilla? Sarà meno incentrata sull’attualità e sulla cronaca e verrà “inglobata” all’interno di Qui News; circa i contenuti, avvalendosi dei collaboratori di sempre, continuerà a parlare di Abbadia San Salvatore e della zona del Monte Amiata. 


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato dei positivi resta alto. Rilevato da 1.881 tamponi processati. I guariti sono 224. Nessun decesso alle Scotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità