comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 12°24° 
Domani 13°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 04 agosto 2020
corriere tv
Conte: «Non possiamo tollerare che si entri in Italia in modo irregolare»

Attualità giovedì 01 ottobre 2015 ore 11:38

Ludoteca operativa dal 2 Ottobre

Foto di: Immagine di repertorio

Tutto è pronto per la riapertura della ludoteca; i locali dell’ex scuola elementare in via della Montagna ospiteranno tante attività



ARCIDOSSO — Spazi studiati per la condivisione del gioco e dell’apprendimento, così la ludoteca tornerà ad essere operativa venerdì 2 ottobre e sarà aperta lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16.15 alle 19.15, chiuderà rispettando il calendario scolastico.

Il servizio si rivolge ai bambini dai 2 anni e mezzo di età in poi e prevede spazi aperti alla creatività e alla formazione del bambino. Tutti i Lunedì, con Francesca del “Mondo Magico” i bambini potranno partecipare al laboratorio di ceramica, pittura e riciclo. I mercoledì invece saranno dedicati al laboratorio musicale, seguito da Barbara della “Street Band”, dove i più piccoli costruiranno strumenti e percussioni, infine i venerdì saranno dedicati al laboratorio espressivo, motricità e gioco libero per tutti. All’intero dei locali di via Montagna è possibile trovare l’angolo morbido, piscina con le palline, angolo della pittura, angolo della musica, angolo delle costruzioni e tanto altro ancora. Il costo dell’abbonamento mensile è di 40 euro e la novità di quest’anno è la possibilità di effettuare l’ingresso giornaliero a 5 euro.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità