Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Attualità lunedì 24 aprile 2017 ore 17:33
Mercatini, Treno natura e stornellate
Tante iniziative, per questo 25 Aprile. Corteo, concerto "stornellate" dei Leggera e arrivo del Treno natura a Monte Amiata Scalo
CASTIGLIONE D'ORCIA — Ancora una giornata di festa a Castiglione d’Orcia, il 25 Aprile. Al mattino, a partire dalle ore 11, la celebrazione della Liberazione con il corteo, le note della Banda Musicale “La Castigliana”, la deposizione di corone e la commemorazione ufficiale da parte del sindaco Galletti.
Dal mattino saranno allestiti per le vie del paese i banchi dei prodotti tipici, biologici e artigianali. Alle 12 è previsto l’arrivo dei partecipanti al “Treno Natura” (in autobus da Monte Amiata Scalo), accolti dalle “Stornellate” della Electric Folk Band, che sarà in concerto vero e proprio con il “Quintetto di Leggere” dalle 15.
Alle 11 prenderanno il via anche le animazioni per bambini con “Gioco le nuvole” ed il “Ludobus”, mentre ci sarà possibilità di degustare l’olio EVO locale in abbinamento con alcuni piatti della tradizione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI