Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE17°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità lunedì 24 aprile 2017 ore 17:33

​Mercatini, Treno natura e stornellate

Tante iniziative, per questo 25 Aprile. Corteo, concerto "stornellate" dei Leggera e arrivo del Treno natura a Monte Amiata Scalo



CASTIGLIONE D'ORCIA — Ancora una giornata di festa a Castiglione d’Orcia, il 25 Aprile. Al mattino, a partire dalle ore 11, la celebrazione della Liberazione con il corteo, le note della Banda Musicale “La Castigliana”, la deposizione di corone e la commemorazione ufficiale da parte del sindaco Galletti. 

Dal mattino saranno allestiti per le vie del paese i banchi dei prodotti tipici, biologici e artigianali. Alle 12 è previsto l’arrivo dei partecipanti al “Treno Natura” (in autobus da Monte Amiata Scalo), accolti dalle “Stornellate” della Electric Folk Band, che sarà in concerto vero e proprio con il “Quintetto di Leggere” dalle 15. 

Alle 11 prenderanno il via anche le animazioni per bambini con “Gioco le nuvole” ed il “Ludobus”, mentre ci sarà possibilità di degustare l’olio EVO locale in abbinamento con alcuni piatti della tradizione.  

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In forte calo il numero dei casi registrati nelle ultime ore. Migliora anche la situazione in Val d'Elsa. I senesi in carico alla Asl sono 1218
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità