
«Dove sono i pompieri? Ci sono 50 persone che stanno morendo», le urla disperate di un uomo davanti al bus in fiamme
Attualità sabato 20 maggio 2017 ore 19:02
E Michelle fa shopping a Montalcino

Primo giorno di vacanza in Toscana per i coniugi Obama. Lui gioca a golf, mentre lei fa shopping a Montalcino, circondata dalle guardie del corpo
MONTALCINO — Primo giorno di vacanze toscane per i coniugi Obama. Lui, Barack, s'è dato al golf, nel campo da gioco di Ferragamo a Castiglion del Bosco, mentre lei, Michelle, nel frattempo ha scelto di fare un po' di shopping girando tra i negozi di Montalcino (Siena).
Michelle, accompagnata dalla scorta, è arrivata nella piazza centrale del paese. Camicia rosa e pantaloni bianchi, è entrata in un negozio di tessuti dove ha provato anche un cappello 'Panama'.
I due risiedono nella tenuta di Borgo Finocchieto, nel comune di Buonconvento, proprietà dell'ex ambasciatore americano John Phillips.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI