Sport sabato 04 marzo 2017 ore 14:43
Bici elettriche alla Strade bianche
In vista della corsa ciclistica "Strade bianche" Enel mette a disposizione, dei visitatori e dei cittadini, le nuove bici elettriche
MONTALCINO — Sostenibilità, innovazione, sport, salute e benessere: sono questi - fa sapere l'azienda - gli ingredienti della partecipazione di Enel, main sponsor del Giro d’Italia 2017, alle Strade Bianche con il grande ciclismo che, oggi con i professionisti e domani con la Gran Fondo, animerà le terre senesi (http://www.strade-bianche.it/).
Enel Energia infatti, attraverso il Punto Enel Partner Speakover, sarà presente alla Fortezza Medicea nel piazzale della Libertà di Siena con uno stand dedicato all’energia, che metterà a disposizione dei visitatori e dei cittadini anche alcune biciclette elettriche per dare la possibilità di testare le nuovissime e-bike di Enel Energia.
Oltre alle bici elettriche - conclude la nota - presso lo stand sarà possibile conoscere le opportunità di risparmio e di efficienza energetica con soluzioni chiavi in mano, dal fotovoltaico al solare termico, dalle caldaie a condensazione ai condizionatori fino alle lampade a led, in un felice incontro tra l’energia dello sport, la bellezza delle crete senesi e la sostenibilità ambientale di Enel.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI