Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità venerdì 17 marzo 2017 ore 18:29

Per i clienti delle zone geotermiche Offerta Geo

Si chiama “offerta geo”, e dà la possibilità di un trattamento che Enel riserva ai grandi clienti delle zone geotermiche



SANTA FIORA — Si chiama “offerta geo” e dà la possibilità alle PMI dell’Amiata, e più in generale dei territori geotermici toscani, di usufruire del trattamento che Enel Energia riserva ai grandi clienti industriali; con vantaggi sia economici sia di consulenza energetica.

L’iniziativa è stata presentata alla sala del popolo del Comune di Santa Fiora – alla presenza del sindaco Federico Balocchi e di circa 50 rappresentanti di PMI e di esercizi commerciali – dal referente affari istituzionali Enel Toscana e Umbria Emiliano Maratea, dalla responsabile vendite grandi clienti Enel Energia per la Toscana Cristina Bovi e dal responsabile Punti Enel Toscana Carlo Pastorelli.

Durante i lavori - si apprende da un comunicato - sono state illustrate le caratteristiche dell’offerta, le possibilità di risparmio e le modalità in cui Enel Energia seguirà i clienti con un Key Account Manager dedicato. Questa possibilità è frutto dell’accordo tra Regione ed Enel per favorire lo sviluppo economico e sociale delle aree geotermiche, in cui opera Enel Green Power, sia attraverso l’utilizzo del calore per le attività industriali e agricole, sia con questa ulteriore opportunità messa a disposizione da Enel Energia per un prezzo agevolato dell’energia elettrica. 

Se le imprese allacciate alla media tensione, che potranno beneficiare della nuova offerta Enel Energia, sono circa 150-200, le potenziali PMI sono invece diverse migliaia (2.610 solo quelle manifatturiere secondo dati Irpet).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I numeri migliorano in tutto il territorio provinciale. Il capoluogo è calato dai 33 casi di ieri ai 6 di oggi. Meglio anche la Val d'Elsa
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS