Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE5°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 10 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Luigi Mangione, il discorso di diploma alla Gilman School di Baltimora nel 2016
Luigi Mangione, il discorso di diploma alla Gilman School di Baltimora nel 2016

Attualità venerdì 17 marzo 2017 ore 18:29

Per i clienti delle zone geotermiche Offerta Geo

Si chiama “offerta geo”, e dà la possibilità di un trattamento che Enel riserva ai grandi clienti delle zone geotermiche



SANTA FIORA — Si chiama “offerta geo” e dà la possibilità alle PMI dell’Amiata, e più in generale dei territori geotermici toscani, di usufruire del trattamento che Enel Energia riserva ai grandi clienti industriali; con vantaggi sia economici sia di consulenza energetica.

L’iniziativa è stata presentata alla sala del popolo del Comune di Santa Fiora – alla presenza del sindaco Federico Balocchi e di circa 50 rappresentanti di PMI e di esercizi commerciali – dal referente affari istituzionali Enel Toscana e Umbria Emiliano Maratea, dalla responsabile vendite grandi clienti Enel Energia per la Toscana Cristina Bovi e dal responsabile Punti Enel Toscana Carlo Pastorelli.

Durante i lavori - si apprende da un comunicato - sono state illustrate le caratteristiche dell’offerta, le possibilità di risparmio e le modalità in cui Enel Energia seguirà i clienti con un Key Account Manager dedicato. Questa possibilità è frutto dell’accordo tra Regione ed Enel per favorire lo sviluppo economico e sociale delle aree geotermiche, in cui opera Enel Green Power, sia attraverso l’utilizzo del calore per le attività industriali e agricole, sia con questa ulteriore opportunità messa a disposizione da Enel Energia per un prezzo agevolato dell’energia elettrica. 

Se le imprese allacciate alla media tensione, che potranno beneficiare della nuova offerta Enel Energia, sono circa 150-200, le potenziali PMI sono invece diverse migliaia (2.610 solo quelle manifatturiere secondo dati Irpet).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 30 centimetri di fiocchi hanno imbiancato i crinali appenninici e l'Amiata, facendo scattare i mezzi per la messa in sicurezza delle carreggiate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità