Carlo Verdone, le sue foto all'Auditorium: «Attimi lontano dal caos, solo nella natura. Ma la vera opera d'arte l'ha fatta il Padreterno»
Attualità giovedì 01 marzo 2018 ore 13:09
Allerta neve, scuole aperte e disagi limitati
La nevicata che ha interessato l'Amiata e buona parte della Toscana si sta trasformando in pioggia. Resta l'allerta ghiaccio
PIANCASTAGNAIO — Come come previsto, dalle 20 circa di ieri sera, sono iniziati a cadere i primi fiocchi di neve sull'Amiata. La nuova precipitazione, non particolarmente abbondante, ha raggiunto mediamente i 10 cm di neve nel territorio del comune di Piancastagnaio.
Dipendenti e operatori sono stati impegnati per buona parte della mattina sulle strade e le vie del centro storico. Nel frattempo le temperature sono tornate a salire e la neve si sta trasformando in pioggia.
Il Comune invita comunque a fare attenzione e a limitare gli spostamenti allo stretto indispensabile. In particolar modo, a chi si sposta sia in auto sia a piede, è raccomandata prudenza per la presenza di tratti ghiacciati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI