Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE13°24°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 06 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Djokovic-Alcaraz: lo spagnolo vince e approda in finale senza perdere nemmeno un set
Djokovic-Alcaraz: lo spagnolo vince e approda in finale senza perdere nemmeno un set

Cronaca mercoledì 06 luglio 2016 ore 15:58

Casa e figli contesi

I carabinieri di Castiglion d’Orcia sono intervenuti per sedare un diverbio tra marito e moglie nato da una sentenza di affidamento dei figli



PIANCASTAGNAIO — La donna ha richiesto l’intervento dei carabinieri per una lite scoppiata con il marito in seguito alla sentenza emessa dal giudice per l’affido dei figli: l’uomo avrebbe tenuto il figlio maschio, mentre la donna la figlia femmina.

L’uomo voleva che la donna gli restituisse le chiavi della propria abitazione, quest’ultima però è stata irremovibile sulla decisione di non restituirgliele. L’uomo e il figlio sono andati a dormire in un’altra abitazione.

L’indomani i due coniugi si sarebbero dovuti recare dal giudice per un ulteriore udienza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno