Attualità lunedì 13 febbraio 2017 ore 17:57
Cena di solidarietà per Amatrice

L'associazione Casa Amatrice onlus ha organizzato la cena solidale "M'ama... non m'Amatrice"; i fondi saranno devoluti alla città terremotata
PIANCASTAGNAIO — Venerdì prossimo, il 17 febbraio, l'associazione Casa Amatrice onlus ha organizzato una cena solidale intitolata "M'ama... non m'Amatrice", i cui fondi saranno destinati "alla città terremotata di Amatrice".
"Vi aspettiamo per festeggiare l'amore in coppia e non - fanno sapere dall'associazione - con i bambini o senza. Portate solamente la volgia di stare insieme, di divertirsi e mettersi in gioco.
Appuntamento al centro anziani di Piancastagnaio (Siena), a partire dalle 20. Info e prenotazioni: 338-9320373. - Nella foto un'immagine di Amatrice.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI