Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE13°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bruce Springsteen a "Che Tempo Che Fa": «L'America oggi non so dove stia andando, ma abbiamo sempre combattuto per la libertà»
Bruce Springsteen a

Attualità lunedì 13 febbraio 2017 ore 17:57

Cena di solidarietà per Amatrice

L'associazione Casa Amatrice onlus ha organizzato la cena solidale "M'ama... non m'Amatrice"; i fondi saranno devoluti alla città terremotata



PIANCASTAGNAIO — Venerdì prossimo, il 17 febbraio, l'associazione Casa Amatrice onlus ha organizzato una cena  solidale intitolata "M'ama... non m'Amatrice", i cui fondi saranno destinati "alla città terremotata di Amatrice".

"Vi aspettiamo per festeggiare l'amore in coppia e non - fanno sapere dall'associazione - con i bambini o senza. Portate solamente la volgia di stare insieme, di divertirsi e mettersi in gioco.

Appuntamento al centro anziani di Piancastagnaio (Siena), a partire dalle 20. Info e prenotazioni: 338-9320373. - Nella foto un'immagine di Amatrice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno