Finale di Louis Vuitton Cup, il discorso di Max Sirena al team Luna Rossa: «Niente facce tristi, bastano due secondi per far girare il vento»
Attualità mercoledì 04 maggio 2016 ore 12:48
Continua l’avventura a Mezzogiorno in Famiglia
La squadra pianese continua l'avventura, rientrando tra le prime quattro squadre, a “Mezzogiorno in famiglia” nel “Gioco dei Comuni” in onda su Rai 2
PIANCASTAGNAIO — La squadra amiatina ha vinto i quarti di finale vincendo la gara di domenica 1 maggio contro il Comune calabro di Cariati, terzo classificato dopo la fase preliminare.
Anche questa nuova sfida ha visto tanto coinvolgimento da parte del pubblico e la conduttrice in piazza, Elena Ballerini, è stata accolta con entusiasmo, ormai beniamina dei pianesi per la sua bravura e cordialità.
Adesso il Piancastagnaio dovrà affrontare gli ultimi due gradini, per arrivare a vincere lo scuolabus, messo in palio per il game show. Nel fine settimana del 21 e 22 Maggio i pianesi saranno chiamati a disputare le semifinali, con il comune che vincerà la sfida tra il vincente della sfida tra la 2^ e la 7^ classificata delle fasi preliminari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI