QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 14°19° 
Domani 15°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 23 settembre 2019

Attualità mercoledì 04 maggio 2016 ore 12:48

Continua l’avventura a Mezzogiorno in Famiglia

Foto di: pagina facebook Mezzogiorno in Famiglia

La squadra pianese continua l'avventura, rientrando tra le prime quattro squadre, a “Mezzogiorno in famiglia” nel “Gioco dei Comuni” in onda su Rai 2



PIANCASTAGNAIO — La squadra amiatina ha vinto i quarti di finale vincendo la gara di domenica 1 maggio contro il Comune calabro di Cariati, terzo classificato dopo la fase preliminare.

Anche questa nuova sfida ha visto tanto coinvolgimento da parte del pubblico e la conduttrice in piazza, Elena Ballerini, è stata accolta con entusiasmo, ormai beniamina dei pianesi per la sua bravura e cordialità.

Adesso il Piancastagnaio dovrà affrontare gli ultimi due gradini, per arrivare a vincere lo scuolabus, messo in palio per il game show. Nel fine settimana del 21 e 22 Maggio i pianesi saranno chiamati a disputare le semifinali, con il comune che vincerà la sfida tra il vincente della sfida tra la 2^ e la 7^ classificata delle fasi preliminari.



Tag

Matteo Salvini ospite da Barbara D'Urso: il suo guru della comunicazione fa un video e l'assistente di studio lo riprende

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca