Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE20°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità domenica 24 gennaio 2016 ore 14:00

Termina l’avventura a Mezzogiorno in famiglia

Dopo tre appuntamenti vinti, la cittadina amiatina è stata battuta al game show televisivo, da Amatrice valle tra il Monte Terminillo ed i Sibillini



PIANCASTAGNAIO — Piancastagnaio è sempre stato in vantaggio fino alla fine ma sono stati gli ultimi giochi a decidere la vittoria dei laziali. Per Piancastagnaio termina così l’avventura a“Mezzogiorno in Famiglia”, dopo tre appuntamenti e dopo essere stato uno dei protagonisti indiscussi del “Gioco dei Comuni”.

Tre appuntamenti dove Piancastagnaio ha cercato di dare il meglio di se per conquistare l’ambito scuolabus messo in palio dalla trasmissione.

Per l’Amministrazione Comunale è stata un’occasione importante che gli ha permesso a tutto il territorio di promuoversi e di promuovere la tradizione, la storia, l’arte, l’ambiente, l’economia e gli aspetti sociali in genere.

Il sindaco Vagaggini, ha voluto condividere i suoi ringraziamenti con i cittadini, le squadre e gli organizzatori. In particolare, il primo cittadino, ha voluto complimentarsi con tutti gli operatori RAI, per la loro cordialità, l’attenzione dimostrata nelle proprie attività alla sicurezza delle persone e delle cose.

Per Piancastagnaio, però non è detta l'ultima parola, forse si riapriranno i giochi ai quarti di finale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno