QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 7° 
Domani 8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 11 dicembre 2019

Attualità domenica 24 gennaio 2016 ore 14:00

Termina l’avventura a Mezzogiorno in famiglia

Dopo tre appuntamenti vinti, la cittadina amiatina è stata battuta al game show televisivo, da Amatrice valle tra il Monte Terminillo ed i Sibillini



PIANCASTAGNAIO — Piancastagnaio è sempre stato in vantaggio fino alla fine ma sono stati gli ultimi giochi a decidere la vittoria dei laziali. Per Piancastagnaio termina così l’avventura a“Mezzogiorno in Famiglia”, dopo tre appuntamenti e dopo essere stato uno dei protagonisti indiscussi del “Gioco dei Comuni”.

Tre appuntamenti dove Piancastagnaio ha cercato di dare il meglio di se per conquistare l’ambito scuolabus messo in palio dalla trasmissione.

Per l’Amministrazione Comunale è stata un’occasione importante che gli ha permesso a tutto il territorio di promuoversi e di promuovere la tradizione, la storia, l’arte, l’ambiente, l’economia e gli aspetti sociali in genere.

Il sindaco Vagaggini, ha voluto condividere i suoi ringraziamenti con i cittadini, le squadre e gli organizzatori. In particolare, il primo cittadino, ha voluto complimentarsi con tutti gli operatori RAI, per la loro cordialità, l’attenzione dimostrata nelle proprie attività alla sicurezza delle persone e delle cose.

Per Piancastagnaio, però non è detta l'ultima parola, forse si riapriranno i giochi ai quarti di finale.



Tag

Renzo Bossi: «I 49 milioni erano sul conto quando papà se ne andò»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Lavoro