Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 19 luglio 2016 ore 15:28

Deserta la seconda asta per Floramiata

Anche la seconda asta per l'acquisizione dell'azienda amiatina fallita a ottobre 2015 è andata deserta: nessuna offerta d'acquisto è stata presentata



PIANCASTAGNAIO — Venerdì scorso era la data in cui scadevano i termini di gara, ma non essendo arrivata nessuna offerta il giudice Marianna Serrao del tribunale di Siena non ha potuto far altro che prendere atto dell'esito negativo della procedura.

Quindi nessuna offerta per l'azienda florovivaistica di Piancastagnaio e i suoi 137 dipendenti, nonostante questa sembrasse la volta. Nei giorni scorsi erano usciti alcuni nomi di possibili acquirenti ma all'ultimo momento nessuna busta è arrivata al Tribunale senese, neanche quella del gruppo fiorentino Cammelli che, nonostante tutto, si dice ancora interessato al progetto di rilancio.

Intanto, è stato prorogato l'esercizio provvisorio, e con esso l'incarico al curatore fallimentare Gianni Sismondi, fino alla fine di ottobre, il quale ha come obiettivo quello di trovare un accordo con lavoratori e organizzazioni sindacali per capire come garantire la produzione e, al contempo, tenere in ordine i conti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità