comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 19° 
Domani 16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 10 aprile 2020
corriere tv
Occhiali appannati con la mascherina? Ecco come evitare il problema

Attualità giovedì 12 marzo 2020 ore 13:23

Tariffe comunali ridotte per attività e famiglie

La giunta ha deciso di cancellare il mese di marzo dal calcolo della Tari per le attività e dei servizi scolastici per le famiglie



PIANCASTAGNAIO — Doppio intervento della giunta per alleviare le sofferenze economiche derivate dalla chiusura obbligata delle scuole e delle attività commerciali a causa dell'emergenza coronavirus.

"Vista la volontà dell’Amministrazione di intervenire a sostegno di queste attività - hanno fatto sapere dal palazzo comunale -, si comunica che la Giunta Comunale di Piancastagnaio ha deciso la sospensione del calcolo della tariffa per la tassa sui rifiuti relativamente al mese di marzo 2020, salvo eventuali proroghe delle suddette misure, per le attività commerciali presenti sul territorio. Di tale sospensione si terrà conto nella bolletta relativa all’anno 2020".

Salvo ulteriori sconti, dunque, la Tari 2020 per le attività commerciali sarà richiesta per undici mesi.

Per quanto riguarda le tariffe scolastiche, invece, la giunta ha deciso l’esenzione dei pagamenti dovuti dalle famiglie per il mese di marzo 2020 e salvo eventuali proroghe del periodo di chiusura, per l'asilo nido comunale, per il trasporto scolastico e per i pre e dopo scuola.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità