QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 16°21° 
Domani 15°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
domenica 22 settembre 2019

Attualità sabato 28 novembre 2015 ore 10:00

Rimandate le riprese di Mezzogiorno in Famiglia

Posticipata al prossimo Gennaio la partecipazione di Piancastagnaio alla trasmissione “Mezzogiorno in Famiglia” in onda nel fine settimana su RAI 2



PIANCASTAGNAIO — Rai2 ha rivisto i suoi palinsesti e il nuovo appuntamento sarà 6 di Gennaio per le registrazioni ed i 9 e 10 successivi per la sfida in diretta su Rai2.

Per il Comune di Piancastagnaio e per i componenti della squadra che parteciperà a “Mezzogiorno in Famiglia”, sarà uno sforzo in più, visto che il tutto andrà a coincidere con uno dei periodi dell’anno più attesi. Infatti per quel periodo sono in programma i festeggiamenti per Santa Barbara e la festa dell’Epifania, con i tanti appuntamenti dalle Miniere del Siele, alle Befanate del Saragiolo e delle Tre Case fino a quella in Piazza Castello, nel capoluogo.

La squadra che rappresenterà Piancastagnaio, è ormai definita e vede tra i componenti ragazzi e ragazze rappresentanti del mondo del volontariato, del mondo teatrale, dello spettacolo, della musica e dell’associazionismo. E poi non poteva mancare una rappresentanza delle Contrade e la presenza degli ex-Minatori del Siele ed Argus.



Tag

Virginia Saba, la fidanzata di Di Maio, ai giornalisti: «Ad agosto dovevate riposare, non lavorare»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità