Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 28 novembre 2015 ore 10:00

Rimandate le riprese di Mezzogiorno in Famiglia

Posticipata al prossimo Gennaio la partecipazione di Piancastagnaio alla trasmissione “Mezzogiorno in Famiglia” in onda nel fine settimana su RAI 2



PIANCASTAGNAIO — Rai2 ha rivisto i suoi palinsesti e il nuovo appuntamento sarà 6 di Gennaio per le registrazioni ed i 9 e 10 successivi per la sfida in diretta su Rai2.

Per il Comune di Piancastagnaio e per i componenti della squadra che parteciperà a “Mezzogiorno in Famiglia”, sarà uno sforzo in più, visto che il tutto andrà a coincidere con uno dei periodi dell’anno più attesi. Infatti per quel periodo sono in programma i festeggiamenti per Santa Barbara e la festa dell’Epifania, con i tanti appuntamenti dalle Miniere del Siele, alle Befanate del Saragiolo e delle Tre Case fino a quella in Piazza Castello, nel capoluogo.

La squadra che rappresenterà Piancastagnaio, è ormai definita e vede tra i componenti ragazzi e ragazze rappresentanti del mondo del volontariato, del mondo teatrale, dello spettacolo, della musica e dell’associazionismo. E poi non poteva mancare una rappresentanza delle Contrade e la presenza degli ex-Minatori del Siele ed Argus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità