Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE23°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Attualità lunedì 25 luglio 2016 ore 18:42

Rossi incontra i lavoratori di Floramiata

Il sostegno della Regione alla battaglia dei lavoratori dell'azienda vivaistica Flaramiata è stato ribadito dal presidente Enrico Rossi



PIANCASTAGNAIO — Rossi ha incontrato i lavoratori di Floramiata e il commissario liquidatore.

"Ho ritenuto fosse mio dovere esprimere la mia vicinanza ai lavoratori - ha detto Rossi - che hanno accettato, con responsabilità, di passare al part time pur di salvaguardare l'attività produttiva dell'azienda, per tenerla in vita in attesa che si profili un nuovo imprenditore. Questa resta infatti l'ipotesi principale, un passaggio essenziale alla quale anche la Regione punta, per salvaguardare produzione e occupazione".

Il presidente ha ricordato a questo proposito che la Regione, a fronte di un serio piano industriale, è disponibile a mettere in campo un pacchetto di incentivi, finanziati sia con fondi comunitari che nazionali e regionali.

Il presidente Rossi ha apprezzato lo sforzo dei lavoratori e del commissario liquidatore assicurando che "anche la Regione farà la sua parte con il pacchetto di interventi che, ci auguriamo, agevoli l'ingresso di un imprenditore in grado di avviare il rilancio di questa importante impresa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli operai in stato di bisogno venivano fatti lavorare in stato di sfruttamento, anche con vitto e alloggio in strutture fatiscenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca