Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
Venerdì 16 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le bistecche di lombo acquistate dal garante della Privacy, quando Report si recò nella macelleria di Stanzione
Le bistecche di lombo acquistate dal garante della Privacy, quando Report si recò nella macelleria di Stanzione

Attualità Mercoledì 07 Dicembre 2016 ore 18:26

Rassegna corale per i vent'anni Unesco

Sarà la Chiesa di San Francesco a ospitare la Rassegna Corale “Città di Pienza”. Fra gli ospiti il Gruppo Polifonico dei Madrigalisti senesi



PIENZA — La diciottesima Rassegna Corale “Città di Pienza” sarà un'edizione straordinaria nell’ambito dei festeggiamenti per i vent'anni dall’inserimento della "città ideale" tra i siti UNESCO. Alle 16.30 inizieranno le esibizioni dei numerosi cori partecipanti: Gruppo Polifonico dei Madrigalisti Senesi; Insieme Vocale “Orophonia” di Badia Prataglia (Arezzo); Polifonica San Lorenzo di Montevarchi (Arezzo); “Concentus Vocalis” Città di Cannara (Perugia); Coro Universitario di Firenze e la Corale “Benvenuto Franci” di Pienza, che organizza l'evento. L’ingresso alla manifestazione è libero. (Nella foto: immagine di un coro)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La dodicesima realtà di questo tipo raduna attività, istituzioni e comunità di Pitigliano, Sorano, Semproniano, Castell’Azzara e Roccalbegna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità