Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:57 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE17°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 27 febbraio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, a Milano folla sui Navigli nell'ultimo weekend in fascia gialla

Attualità lunedì 15 maggio 2017 ore 12:41

​Presildo Lorenzoni compie 100 anni e balla

Il santafiorese​ Presildo Lorenzoni è diventato centenario. Per lui una festa con amici e parenti e balli sfrenati. Gli auguri del sindaco



SANTA FIORA — Il santafiorese Presildo Lorenzoni oggi, 15 maggio, compie 100 anni. E' stato festeggiato durante una festa in suo onore, con amici e parenti.

"A titolo personale e a nome dell'intera comunità di Santa Fiora - dichiara il sindaco Federico Balocchi - porgo vivissimi auguri al signor Presildo Lorenzoni, che il 15 maggio compie 100 anni. 

Un traguardo importante, degno di essere sottolineato e di essere festeggiato nel migliore dei modi, circondato dall'affetto dei familiari. Questo le auguro caro Presildo, tanta serenità e tanta gioia per un compleanno davvero speciale.

Compiere 100 anni - continua Balocchi - significa aver fatto tante esperienze, aver vissuto un secolo ricco di trasformazioni e di passaggi storici importanti per l’Italia, dalla guerra alla nascita della Repubblica, un secolo di rivoluzioni tecnologiche incredibili. Sono certo che ha molti ricordi da raccontare, anche legati alla nostra comunità e tanta saggezza”.

Intanto, sabato 13 maggio, si è tenuta una festa di piazza, nella zona delle Casette, a Santa Fiora, dove Presildo è vissuto e nella quale è stato festeggiato da tutti i suoi amici, parenti e vicini. Nella foto Presildo Lorenzoni mentre balla

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità