Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE13°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
Mercoledì 22 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Violino da un milione di dollari vola in aria durante un concerto
Violino da un milione di dollari vola in aria durante un concerto

Cultura Sabato 25 Marzo 2017 ore 15:28

L'orto umanistico di Diomede Leoni

Prosegue, a San Quirico, un ciclo di conferenze storico-culturali. Prossimo incontro "Diomede Leoni e il suo orto umanistico"



SAN QUIRICO D'ORCIA — Prosegue il ciclo di conferenze storico-culturali promosse da Comune di San Quirico d’Orcia (Siena), per offrire, a cittadini e ospiti, la possibilità di conoscere meglio storia, arte e architettura del territorio. 

Sabato 1 aprile, alle 17, la “Sala Alessandro Magno” del Palazzo Chigi-Zondadari ospiterà una conferenza di Alessandro Cremona dal titolo “Il sogno di un rifugio. Diomede Leoni e il suo orto umanistico a San Quirico d’Orcia, una rilettura sulla base di nuove scoperte documentarie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno