Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE10°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 11 luglio 2017 ore 18:35

Un bagno di birra

​Da venerdì 14 a domenica 16 luglio laboratori di degustazione, cucina, cooking classes con ricette presentate da chef esperti, e ovviamente birra



SAN QUIRICO D'ORCIA — A San Quirico d'Orcia (Siena) torna l’appuntamento con “Un bagno di birra”, il primo festival della birra toscana in programma a Bagno Vignoni da venerdì 14 a domenica 16 luglio.

La birra artigianale - si apprende da una scheda degli organizzatori - sarà la protagonista anche nei piatti proposti dai ristoranti del borgo. 

L’apertura degli stand sarà alle 12,30; alle ore 18,30 cooking-class con lo chef Manuele Graziani e il birrificio Saragiolino in collaborazione con il Ristorante Le Terme. Alle ore 19.30 degustazione a cura del Birrificio 26 Nero in abbinamento con il piatto “Cherry Combo” e dalle 22.30 musica live con il rock dei Parrock. 

Il programma di sabato 15 luglio verrà inaugurato dalla degustazione a cura del birrificio La Stecciaia e i caprini dell’azienda agricola Le Quercette di Seggiano. 

Alle 18.30 degustazione a cura del birrificio San Quirico in collaborazione con La Bottega delle Carni. Alle ore 19.30 degustazione a cura del birrificio La Diana in collaborazione con l’azienda agricola Pianoia di Pienza e i suoi salumi toscani. 

Dalle 22.30 musica live con Suzy Q. Gran finale domenica 16 luglio. Alle 17 degustazione a cura del birrificio Badala con il Poggiolino di Montemurlo e la Macchiaiola Maremmana. 

Alle 18.15 degustazione birrificio Brasseria della Fonte e azienda agricola Casa Gori di Pienza. A chiudere alle ore 19 la cooking class con lo Chef Luca Morroto e il birrificio La Gilda dei Nani Birrai in collaborazione con Albergo Posta Marcucci. Dalle 22.30 la musica live con la storica cover band Killer Queen.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità