Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 11 maggio 2017 ore 11:06

Auto d'epoca, ecco il British Day in Italy

​Auto d’epoca (inglesi) a Santa Fiora, con il British Day in Italy. Appuntamento sabato 13 maggio nella centrale piazza Garibaldi



SANTA FIORA — Passerà anche da Santa Fiora il “British Day in Italy”, la manifestazione che ha importato in Italia la tradizione anglosassone di riunire una volta all’anno, le auto d’epoca di tutti i marchi inglesi e i loro equipaggi.

L’appuntamento per gli appassionati di queste vetture è sabato 13 maggio, alle 10,15, a Santa Fiora, in piazza Garibaldi, dove sosteranno le auto d’epoca in arrivo da Scansano. I partecipanti al British Day in Italy visiteranno la Peschiera e il centro storico di Santa Fiora.

Dopodiché la carovana, alle ore 12, percorrerà di nuovo le vie del paese alla volta di Cinigiano, fino a raggiungere la tappa successiva: la Tenuta Montecucco. Alle 16,30 è previsto il rientro nel territorio di Scansano dove la manifestazione si concluderà domenica 14 maggio.

L'evento è organizzato grazie all'ambasciata Britannica di Roma e ai Comuni di Scansano e Santa Fiora. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno