Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità lunedì 08 marzo 2021 ore 15:15

Dal Comune 50mila euro per il turismo

Migliorare la ricettività e creare una rete di ospitalità diffusa. Stanziate risorse per le imprese che investono sull'accoglienza



SANTA FIORA — Un bando per migliorare la ricettività turistica creando una rete di ospitalità diffusa. Con questo obiettivo il Comune di Santa Fiora ha destinato 50mila euro dei fondi sulla geotermia ai cittadini e alle imprese che intendano creare, ammodernare o promuovere nel territorio comunale un’attività ricettiva extra – alberghiera o albergo diffuso.

I progetti devono prevedere un ammontare minimo di spese contabili di 10mila euro. Il contributo avrà intensità massima pari al 30% delle spese di progetto e per ciascun richiedente non potrà comunque superare i 25mila euro. La liquidazione avverrà a seguito dell’invio di rendicontazione. Non è previsto anticipo.

La domanda di contributo potrà riguardare la ristrutturazione di immobili, l’acquisto di arredi e serramenti; l’eliminazione di barriere architettoniche; le spese per l’apertura della nuova impresa; consulenza e servizi di marketing, promozione, digitalizzazione, siti web. Ma anche rinnovo impianti, macchinari e attrezzature; leasing con patto di acquisto; efficientamento energetico e installazione di impianti da fonti rinnovabili.

La richiesta di contributo dovrò essere inviata entro le ore 12 del 31 dicembre 2021 per posta certificata a posta@pec.cosvig.it

I soli richiedenti senza pec possono consegnarla a mezzo posta raccomandata con avviso di ricevimento o tramite corriere in busta chiusa presso la sede Co.Svi.G. scrl, via Fucini 19, 58025 Larderello, Pomarance (PI).

Nell’oggetto della posta certificata o sulla busta chiusa dovrà essere scritto: “Santa Fiora bando 2021 ospitalità diffusa”.

Il bando e la relativa documentazione è consultabile al seguente link https://bit.ly/3bFih0x

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I numeri migliorano in tutto il territorio provinciale. Il capoluogo è calato dai 33 casi di ieri ai 6 di oggi. Meglio anche la Val d'Elsa
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS