comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 16°28° 
Domani 14°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Venezia, il test del Mose visto dall'elicottero della polizia

Attualità domenica 06 agosto 2017 ore 15:44

Ecco l'Ape per i turisti

​Ad agosto arriva l'Ape Calessino, riservato ai turisti. "Per coloro che vorranno visitare il paese comodamente trasportati"



SANTA FIORA — Una novità accoglierà i turisti che arriveranno a Santa Fiora nel mese di agosto. Un Ape Piaggio Calessino tutto rosso, battezzato “ApeFiora”, trasporterà in un itinerario di visita tutti coloro che vorranno visitare il paese comodamente trasportati.

Il nuovo mezzo “pubblico” - spiegano dal comune - sarà in servizio per tutto il mese di agosto, dal 5 e fino al 3 settembre, partendo da piazza Garibaldi tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle ore 22. Nei giorni 5-13-18 agosto l’orario sarà prorogato sino alle 24.

Nei prossimi giorni verrà attivato anche un numero telefonico per contattare il conducente e richiedere il trasporto.

“L’Apecar è un mezzo di lavoro della nostra vita di tutti i giorni ora lo sarà anche per il tempo libero e le vacanze – commenta Federico Balocchi, sindaco di Santa Fiora - Il nostro ApeFiora sarà il simbolo dell’estate 2017 di Santa Fiora, una cortesia per quanti arriveranno nel nostro borgo e un piacevole modo per guardare i nostri scorci più belli. L’allestimento a Calessino è particolarmente gradevole con un telone che protegge i due passeggeri e due comode poltrone nella parte posteriore del mezzo”.

Il mezzo con un motore di 200 cavalli e un addetto alla guida, consentirà una visita complessiva e comoda a tutti i visitatori e cittadini che vorranno provarlo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità