Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE15°26°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia
Elicottero con a bordo cinque persone precipita in mare tra gli yacht del porto turistico di Vouliagmeni, in Grecia

Attualità sabato 22 febbraio 2020 ore 12:31

Geo&Geo racconta Santa Fiora

La troupe televisiva del noto programma di rai 3 tra effettuando le riprese per realizzare un documentaro dedicato al borgo amiatino



SANTA FIORA — Tappa a Santa Fiora per la troupe televisiva di Geo&Geo, noto programma di Rai 3, che in questi giorni sta girando un documentario sul borgo amiatino.

Ieri le riprese hanno interessato il Parco della Peschiera dove è in atto un importante progetto di riproduzione della trota Macrostigma per il ripopolamento dell’alto corso del fiume Fiora. Sono state effettuate riprese alla Galleria della Sorgente e infine hanno dedicato uno spazio speciale alla tradizione musicale di Santa Fiora con il Coro dei Minatori.

Oggi la troupe televisiva di Geo & Geo si sposta a Marroneto per il Carnevale Morto, poi tornerà per altre riprese ad aprile. Il tutto servirà per realizzare un documentario di 25 minuti circa, che sarà mandato in onda durante la trasmissione televisiva, nei prossimi mesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità