QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 12°21° 
Domani 14°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
domenica 20 ottobre 2019

Attualità giovedì 09 febbraio 2017 ore 16:35

Geotermia, nuova indagine di Ars sulla popolazione

Incontro pubblico sulla geotermia, nella sala del popolo di Santa Fiora; "La partecipazione dei cittadini è fondamentale"



SANTA FIORA — "Geotermia e salute" è il tema dell’incontro pubblico che si terrà venerdì 10 febbraio, alle 15, a Santa Fiora (Grosseto) nella sala del popolo. 

L’iniziativa è promossa dall’Agenzia regionale per la sanità della Toscana (Ars) per presentare la nuova indagine di popolazione che, attraverso analisi di campioni biologici, visite mediche e questionario, si propone di fornire una valutazione dei fattori di rischio, ambientali e individuali per la salute dei territori dell’Amiata

Durante l’incontro sarà fatto il punto sui più recenti risultati degli studi condotti da Ars nell’area dell’Amiata e saranno forniti i dettagli scientifici e logistici su come si svolgerà la nuova indagine, su come la popolazione verrà coinvolta e come verranno raccolte e analizzate le informazioni. 

La partecipazione dei cittadini è fondamentale per la buona riuscita dell’indagine. Sarà dato ampio spazio alle domande, ai chiarimenti e alla discussione con i cittadini.



Tag

Centrodestra, Maglie: «Che sia il crocifisso o i tortellini chiediamo rispetto per quello che noi siamo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità