comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:08 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE13°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 22 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro tra Gomez e Calenda a Piazzapulita: «Vuole insegnare il mestiere al Prof. Galli»

Sport lunedì 12 settembre 2016 ore 12:23

Ottimo risultato per la Granfondo del Cinabro

Domenica 11 settembre la prima edizione della granfondo del Cinabro di mountain bike, valida come quinta prova del campionato Toscana Bike 2016



SANTA FIORA — Circa 85 partecipanti provenienti da tutta la Toscana sono partiti alle 10 da piazza Garibaldi per affrontare un percorso corto di 27 chilometri, con un dislivello di 800 metri e un percorso lungo di 45 con un dislivello di 1400. La granfondo del Cinabro è organizzata dalla Mtb Santa Fiora in collaborazione di Enel Green Power e lega ciclismo Uisp.

“E’ stata una gara entusiasmante – commenta Eleonora Tattarini, consigliere comunale di Santa Fiora con delega allo Sport – che ha visto la partecipazione di 85 ciclisti. Gli atleti, con i loro accompagnatori, hanno espresso parole di apprezzamento sull’accoglienza e la bellezza dei luoghi. Ringraziamo il Mtb Santa Fiora per l’impegno e la passione che mettono sempre nell’organizzazione degli eventi sportivi. Per Santa Fiora sono un importante veicolo di promozione. Un ringraziamento speciale agli sponsor, che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione”.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità