Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Attualità lunedì 29 maggio 2017 ore 14:33
Il Comune assume un responsabile finanziario
Selezione, a Santa Fiora, per un posto a tempo pieno determinato come responsabile dell'area finanziaria. Scadenza 8 giugno
SANTA FIORA — Il Comune di Santa Fiora (Grosseto) cerca un responsabile dell’area servizi finanziari.
L’incarico, a tempo pieno determinato, avrà durata per tutto il mandato amministrativo. La domanda di partecipazione - per titoli e colloquio -dovranno pervenire entro le ore 12 dell’8 giugno 2017 al protocollo del Comune di Santa Fiora, piazza Garibaldi 25, 58037, a mezzo servizio postale, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure con la posta certificata al seguente indirizzo comune.santafiora@postacert.toscana.it; in alternativa può essere consegnata a mano direttamente all’ufficio protocollo, nell’orario di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13.
La busta, indirizzata al sindaco, dovrà contenere la dicitura: “selezione pubblica per il conferimento di un incarico di responsabile dell’area servizi finanziari, ai sensi dell’art.110 comma 1 del TUEL”.
L’avviso pubblico con il modulo di domanda è scaricabile dal sito internet del Comune di Santa Fiora al seguente link: https://goo.gl/LLML4C
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI