Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE14°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Spettacoli venerdì 07 febbraio 2020 ore 15:46

La luna piena accompagnerà la Notte Nera

Sabato 8 febbraio, a partire dalle 18, animazione della Strega dell’Oracolo e del Giocoliere stregone, stand con i prodotti tipici



SANTA FIORA — Sabato 8 febbraio, a partire dalle 18, si terrà la prima edizione della Notte Nera. Il borgo Amiatino, con lo spegnimento dei lampioni pubblici, sarà illuminato dalla sola luce delle lanterne e dalla luna pressoché piena, per una notte tutta dedicata al mistero.

In piazza Garibaldi apriranno gli stand con i prodotti tipici, gli stand del centro commerciale naturale e delle associazioni. Saranno inoltre aperti i punti vendita. Dalle 18 alle 20 si terrà l’animazione della Strega dell’Oracolo e del Giocoliere Stregone, il trucca bimbi e il trucca adulti.

La sera, alle 21,30, la Notte Nera prosegue con lo spettacolo di fuoco “Elements” della compagnia Fool Circus. Sei artisti racconteranno il magico mondo delle streghe in una suggestiva performance dal vivo di giocoleria e danza con il fuoco, elemento di unione fra il mondo visibile e quello invisibile, energia di trasformazione della materia, elemento di purificazione. A seguire musica dal vivo con Michela Paradisi.

La Notte Nera è organizzata dalla pro loco di Santa Fiora con il patrocinio del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un operatore socio sanitario è stato arrestato: dovrà rispondere di maltrattamenti verso gli ospiti della struttura che gli erano affidati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità