Attualità venerdì 10 aprile 2020 ore 15:28
Dzogchen di Merigar dona materiale sanitario

La comunità Dzogchen di Merigar ha deciso di donare al Comune tute protettive, mascherine n95 e ffp3, guanti usa e getta e face shields
SANTA FIORA — Un pacco speciale questa mattina è arrivato davanti al Palazzo comunale di Santa Fiora: la comunità Dzogchen di Merigar ha deciso di donare al Comune del materiale sanitario. Si tratta di tute protettive, mascherine n95 e ffp3, guanti usa e getta e face shields, ovvero le visiere protettive utilizzate dagli operatori in prima linea contro il Covid-19 per proteggere efficacemente tutto il volto dai rischi di contagio.
I dispositivi saranno utilizzati dal personale impiegato nel fronteggiare l'emergenza, incluse le forze dell'ordine e la Polizia municipale. Una parte dei dispositivi sono già stati consegnati alla Misericordia di Santa Fiora per essere adoperati dal personale addetto al servizio del 118. Altri, nei prossimi giorni, saranno destinati al personale dell'Ospedale di Castel del Piano”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI