Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli mercoledì 21 giugno 2017 ore 13:13

Notte romantica, cena in piazza e dj set

Notte Romantica nei Borghi più Belli d’Italia: a Santa Fiora passeggiata in moto e cena in piazza



SANTA FIORA — Sabato 24 giugno, ci sarà la seconda edizione della Notte romantica. Una manifestazione nazionale che si svolge in contemporanea in tutti i Borghi più Belli d’Italia.

Il Comune - con la collaborazione del Motoclub Santa Fiora e 101 Music club - per l’occasione, organizza la XIV edizione del motoraduno.

Una giornata che prende il via alle 15 da piazza Garibaldi, per una passeggiata in moto negli splendidi paesaggi della Val D’Orcia con degustazioni di prodotti tipici. 

Alle 18 di nuovo appuntamento in piazza per l’aperitivo con Campari Official Party e la musica di dj Alberto Marioli.

Alle 20 entra nel vivo la “Notte Romantica”: cena itinerante in piazza a base di polenta, pasta, grigliata di carne e dolce; dalle 22 e 30, la musica di dj Set Bargax & Juri.

A mezzanotte il bacio degli innamorati e in contemporanea da tutti gli stand della piazza si alzeranno in cielo i palloncini rossi della “Notte Romantica” per suggellare l’evento. La stessa cosa avverrà in tutte le piazze dei Borghi più Belli d’Italia.

La Notte romantica si svolge nei centri storici dei 200 borghi nominati tra i più belli d’Italia. Tanti eventi diversi uno dall’altro, molti dei quali all’aperto, esalteranno la ricchezze di questi territori dal punto di vista del patrimonio naturale, storico, artistico e culturale. Una giornata dedicata alla bellezza e ai sentimenti.

Info e prenotazioni: 3428069683


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità