Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:38 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-0°9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Letizia Moratti balla e canta con Ivana Spagna sulle note di «The Best»

Attualità mercoledì 25 gennaio 2017 ore 17:48

Pubblicato il bando per l’assegnazione degli orti

E' stato pubblicato il bando per l’assegnazione degli orti chiamati "di Fedro". Per la domanda c'è tempo fino al 28 febbraio



SANTA FIORA — Il bando riguarda l’assegnazione triennale degli orti sociali di Fedro a Santa Fiora (Grosseto). 

Sono 19 i lotti da assegnare, tutti situati alla fine di via delle Conce. L’affidamento riguarderà ogni singolo lotto, e il concessionario dovrà provvedere alla gestione del terreno, garantendo la manutenzione ordinaria, la custodia e la coltivazione con modalità di agricoltura biologica. I prodotti ricavati dagli orti dovranno essere destinati unicamente al consumo in ambito familiare, e non destinati alla vendita.

La domanda può essere presentata dai singoli cittadini, o dalle associazioni senza finalità di lucro, con preferenza per quelle che hanno la sede nel Comune di Santa Fiora. E' possibile richiedere un sopralluogo degli appezzamenti previo appuntamento telefonando allo 0564/965302.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire in plico chiuso al Protocollo del Comune di Santa Fiora, piazza Garibaldi 25, 58037 entro e non oltre le ore 10 del 28 febbraio 2017. Il plico dovrà contenere la dicitura: “Manifestazione di interesse per la concessione di un orto di Fedro”. Sarà poi redatta una graduatoria degli assegnatari.

Info: 0564 965302; comune.santafiora@postacert.toscana.it
La documentazione è consultabile al seguente link: https://goo.gl/bhkqHd


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno