QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 14°19° 
Domani 15°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 23 settembre 2019

Attualità martedì 12 luglio 2016 ore 11:00

Proseguono i lavori nei centri abitati

A Bagnore nel mese di luglio iniziano i lavori di riqualificazione del marciapiede sul lato sinistro di via Fratelli Cervi



SANTA FIORA — Con questa nuova azione prosegue l’impegno del Comune di Santa Fiora per la cura dei centri abitati del territorio comunale. La gara d'appalto è stata aggiudicata alla ditta Rosati Gastoni srl con sede a Santa Fiora.

“Un intervento da 30 mila euro – spiega Federico Balocchi sindaco di Santa Fiora – che consentirà di rifare completamente la pavimentazione del marciapiede, che si presenta fortemente deteriorato con la presenza di buche e dislivelli. Al tempo stesso opereremo per abbattere le barriere architettoniche eliminando la presenza degli scalini. Il marciapiede sarà realizzato con lo stesso materiale che è stato utilizzato, qualche anno fa, per rifare il marciapiede sul lato destro della strada”.

“La dittà - aggiuge il sindaco - provvederà anche a collocare un nuovo arredo e una panchina alla fermata dell’autobus. Con questi lavori completeremo la riqualificazione della via principale di Bagnore, che sarà presto più bella, più sicura e più accessibile”.



Tag

Renzi: «Ho mandato un sms a Salvini quando si è dimesso»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca