Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE14°22°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità martedì 12 luglio 2016 ore 11:00

Proseguono i lavori nei centri abitati

A Bagnore nel mese di luglio iniziano i lavori di riqualificazione del marciapiede sul lato sinistro di via Fratelli Cervi



SANTA FIORA — Con questa nuova azione prosegue l’impegno del Comune di Santa Fiora per la cura dei centri abitati del territorio comunale. La gara d'appalto è stata aggiudicata alla ditta Rosati Gastoni srl con sede a Santa Fiora.

“Un intervento da 30 mila euro – spiega Federico Balocchi sindaco di Santa Fiora – che consentirà di rifare completamente la pavimentazione del marciapiede, che si presenta fortemente deteriorato con la presenza di buche e dislivelli. Al tempo stesso opereremo per abbattere le barriere architettoniche eliminando la presenza degli scalini. Il marciapiede sarà realizzato con lo stesso materiale che è stato utilizzato, qualche anno fa, per rifare il marciapiede sul lato destro della strada”.

“La dittà - aggiuge il sindaco - provvederà anche a collocare un nuovo arredo e una panchina alla fermata dell’autobus. Con questi lavori completeremo la riqualificazione della via principale di Bagnore, che sarà presto più bella, più sicura e più accessibile”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al termine di un lungo cammino durato quasi due settimane la comitiva ha consegnato una lettera al Papa per richiamare l'attenzione sulle aree interne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità